venerdì 29 gennaio 2021

RIPARTE IL CSI, RIPARTE LO SPORT.




Ripartenza e futuro! 

Sono le due parole del Piano di Rilancio e di resilienza che il Consiglio Nazionale del Centro Sportivo Italiano ha varato con moltissimo coraggio e altrettanta convinzione, accogliendo la proposta della presidenza nazionale. 

Si tratta di un intervento per complessivi 2 milioni di euro che confermano l’attenzione per il territorio che ho cercato di testimoniare nel mio mandato di presidente nazionale e che mi accingo a rinnovare anche nel prossimo.

Il piano consentirà di accedere a quote agevolate, a servizi ed incentivi, che rendono il Centro Sportivo Italiano l’ente che più di tutti sosterrà lo sport di base per la ripartenza nel 2021 e nel 2022.

Vogliamo dare un segnale immediato, chiaro, di presenza e di vicinanza del CSI alle società sportive, agli oratori, alle palestre, a tutti coloro che credono nello sport di base ed educativo e che sono alla ricerca di un ente credibile, affidabile, con una proposta sportiva concreta.

A tutti gli atleti e le atlete, ai dirigenti sportivi, ai genitori, agli arbitri, agli allenatori, vogliamo dire semplicemente: siamo pronti!

Con voi, tutti insieme, vogliamo ripartire; vogliamo rispondere all’enorme bisogno di socialità e di sport che ci circonda, costruendo le migliori condizioni organizzative, economiche e tecniche.

Non sarà semplice, non sarà subito né ovunque; ma sarà e presto.

A tutte le società sportive dico: andate nei vostri comitati CSI di appartenenza, informatevi delle opportunità pensate per voi e ricominciamo a sognare il nostro sport.

Subito, adesso, insieme: il Centro Sportivo Italiano è con voi.

Nessun commento:

Posta un commento