sabato 26 dicembre 2020

Assemblea Provinciale Elettiva 2020.2024 del Comitato di Chieti

Alle Società Sportive e Polisportive, A.S.D., Oratori, Parrocchie e G.S. affiliati

Ai Componenti la Presidenza e il Consiglio del Comitato

Ai Revisori dei conti

e, p.c.

A S.E. Padre Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti Vasto

Alla Presidenza Nazionale e Regionale CSI

 

LORO SEDI

 Oggetto:   Convocazione dell’Assemblea Ordinaria del Comitato CSI Chieti.

 Ai sensi e per gli effetti degli articoli 16 (comma 1 e 2) e 49 dello Statuto, del vigente regolamento elettorale, è convocata l’Assemblea ordinaria del Comitato Territoriale C.S.I. di Chieti:

- in prima convocazione per il giorno 23/01/2021, alle ore 8:00 presso la sede del comitato in Piazza San Giustino, n. 21 a Chieti;

- in seconda convocazione per il giorno 24/01/2021, alle ore 16:00, in modalità mista, presso l’Auditorium San Giovanni XXIII dell’Oratorio CSI Santi XII Apostoli a Chieti Scalo e su piattaforma digitale “Google meet” – https://meet.google.com/dyx-ohxi-vss - per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

 1. Verifica dei poteri;

2. Elezione delle commissioni assembleari;

3. Relazione del Consiglio Territoriale sull’andamento del Comitato;

4. Dibattito;

5. Votazione di documenti e mozioni;

6. Elezione del Presidente, del Consiglio e dei revisori dei Conti e dei delegati all’assemblea regionale e nazionale;

7.  Varie ed eventuali.

Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 14/01/2021.

Alla presente sono allegati: modalità per la presentazione delle candidature e norme elettorali,  modello per il conferimento di delega ad altra società,  elenco delle società aventi titolo a partecipare all’Assemblea.

Presso la segreteria del comitato sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto a voto.

Cordiali saluti.

Chieti, 21 dicembre 2020

Mimmo Puracchio -  Presidente Provinciale CSI Chieti

_________________________

Al termine dell’Assemblea Ordinaria prevista per le ore 18,00 – i Signori Consiglieri Eletti, insieme al Presidente Provinciale, all’Assistente Diocesano ed ai Membri degli Organismi Associativi, si riuniranno per il   

1° CONSIGLIO PROVINCIALE CSI CHIETI 2020.2024.

______________________

Si ricorda:

1 - Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 14/01/2021.

2 - Le candidature alla carica di Presidente del Comitato, accompagnate dalle relative sottoscrizioni, devono essere presentate presso la Sede del Comitato – indirizzate alla Commissione per i Poteri e le Garanzie – entro le ore 20,00 del 21esimo giorno precedente lo svolgimento dell’assemblea in prima convocazione.

Si intendono utilmente presentate le candidature consegnate:

a)     Direttamente agli uffici del Comitato territoriale;

b)      Spedite per posta o per corriere, che pervengano entro il termine suddetto;

c)     Inviate a mezzo posta elettronica certificata, la cui ricevuta di avvenuta consegna pervenga entro il suddetto termine.

       Le candidature inviate con le modalità sub. a), b), e c) devono essere accompagnate dalla copia del documento di riconoscimento di chi l’ha sottoscritta.

3 - Le candidature alla carica di Consigliere territoriale, otto per il Comitati fino a 200 associati, “con almeno tre candidati di ogni genere” devono rispettare le specifiche elencate nell’art. 44 del Regolamento elettorale depositato in sede del Comitato e altresì consultabile sul sito www.csi-net.it della Presidenza Nazionale.

Ogni candidatura dovrà avere due sottoscrizioni di Società in regola con affiliazione 2020.2021.

Le candidature alla carica di Consigliere Provinciale, accompagnate dalle relative sottoscrizioni, devono essere presentate presso la Sede del Comitato – indirizzate alla Commissione per i Poteri e le Garanzie – entro le ore 20,00 del 21esimo giorno precedente lo svolgimento dell’assemblea in prima convocazione.

Si intendono utilmente presentate le candidature consegnate:

a)      Direttamente agli uffici del Comitato territoriale;

b)      Spedite per posta o per corriere, che pervengano entro il termine suddetto;

c)       Inviate a mezzo posta elettronica certificata, la cui ricevuta di avvenuta consegna pervenga entro il suddetto termine.

d)             Le candidature inviate con le modalità sub. a), b), e c) devono essere accompagnate dalla copia del documento di riconoscimento di chi l’ha sottoscritta.

4 – L’Assemblea territoriale elegge, ogni quattro anni, un Revisore dei Conti territoriale effettivo ed un suo supplente (art. 55 Statuto).

Le candidature alla carica di Revisore dei Conti Provinciale, accompagnate dalle relative sottoscrizioni, devono essere presentate presso la Sede del Comitato – indirizzate alla Commissione per i Poteri e le Garanzie – entro le ore 20,00 del 21esimo giorno precedente lo svolgimento dell’assemblea in prima convocazione.

Si intendono utilmente presentate le candidature consegnate:

a)     Direttamente agli uffici del Comitato territoriale;

b)     Spedite per posta o per corriere, che pervengano entro il termine suddetto;

c)     Inviate a mezzo posta elettronica certificata, la cui ricevuta di avvenuta consegna pervenga entro il suddetto termine. Le candidature inviate con le modalità sub. a), b), e c) devono essere accompagnate dalla copia del documento di riconoscimento di chi l’ha sottoscritta.

 

Nessun commento:

Posta un commento